FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Alla ricerca di Nemo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Alla ricerca di Nemo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore Alla ricerca di Nemo
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 18-12-2003 09:44  
nuota nuota, zitto e nuota...
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
konart

Reg.: 27 Nov 2002
Messaggi: 275
Da: ravenna (RA)
Inviato: 18-12-2003 09:59  
ma perchè TUTTI e dico TUTTI date un voto in + a questo film perchè non è cantato?!

Volete dirmi che le scene cantate di Fantasia, La spada nella roccia, La sirenetta e la bella e la bestia non sono stupende?!!????

caspita se un film è bello e FATTO BENE è bello sentire anche parti cantate. sopratutto se è un'orchestra ad accompagnare il tutto.
Il troppo stroppia ma quando ci vuole ci vuole!
_________________
"Quando finisce la musica SPARA se ti riesce"

"Bam!-Che succede Ragazzo!
-Niente vecchio ..non tornavano i conti"

  Visualizza il profilo di konart  Invia un messaggio privato a konart  Email konart    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Messaggi: 1603
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 18-12-2003 13:22  
quote:
In data 2003-12-18 00:08, CugiuZ scrive:
quote:
In data 2003-12-17 22:57, ilaria78 scrive:
io l'ho visto oggi,concordo con la Manu..come al solito del resto
e con sloberi,un film veramente carino, divertentissimo e per fortuna non cantano mai, togliendo il fantastico "nuota nuota.."





ma per forza che non è cantato... i film della disney sono cantati, quelli della pixar no. E nemo è un film della pixar, come monster & co., a bug's life, toy story 1 e 2... vi sembra che in questi film ci sia del cantato (a parte titoli di testa e di coda)?? No... e come mai?? Perchè sono film della pixar!!




In Toy story c'è del cantato...

  Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Messaggi: 1154
Da: torino (TO)
Inviato: 18-12-2003 19:37  
quote:
In data 2003-12-18 13:22, simboy scrive:


In Toy story c'è del cantato...



...ehm... speravo non se ne accorgesse nessuno... vabbè, è stato il primo, qualche sbaglio si può fare...
_________________

  Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 18-12-2003 22:29  
quote:
In data 2003-12-18 09:59, konart scrive:
ma perchè TUTTI e dico TUTTI date un voto in + a questo film perchè non è cantato?!

Volete dirmi che le scene cantate di Fantasia, La spada nella roccia, La sirenetta e la bella e la bestia non sono stupende?!!????

caspita se un film è bello e FATTO BENE è bello sentire anche parti cantate. sopratutto se è un'orchestra ad accompagnare il tutto.
Il troppo stroppia ma quando ci vuole ci vuole!



a me le parti cantate nei cartoni animati non piacciono,"Fantasia" è tutta musica classica non c'è il cantato,non c'è manco il parlato mi pare...nella "Spada nella roccia" si canta pochissimo(infatti mi piace )ma vi ricordate i cartoni disney veramente belli tipo "La bella addormentata" o "Cenerentola" "Binacaneve" "Bianca e Bernie" "La carica dei 101" e via dicendo?...in effetti è vero più si avvicinano ai giorni nostri e più sono cantati cmq quelli più vecchi rimangono sempre i miei preferiti ancora oggi li guardo volentieri

ah io non do voti ai film, dio me ne scampi....

_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

[ Questo messaggio è stato modificato da: ilaria78 il 18-12-2003 alle 22:30 ]

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 18-12-2003 22:32  
Beh, anche i tecnici della Pixar sono concordi.
le parti cantate le vedono come "pause" nella storia.
Un momento per sgranocchiare qualcosa o addirittura andare a fare la pipì.

_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 18-12-2003 22:35  
esatto!
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 19-12-2003 09:03  
Concordo pur'io!
E infatti io ho detto che mi piacciono di più i cartoni pixar proprio per il fatto che non sono cantati, il mio voleva essere un complimento, ho capito che pixar non è disney ecc. ecc. non sono mica sorda ...non ancora
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
paperinoki


Reg.: 18 Gen 2003
Messaggi: 165
Da: Busto garolfo (MI)
Inviato: 10-01-2004 18:43  
Ho visto ieri "Alla ricerca di Nemo".
Essendo io patito di immersioni, che pratico spesso a Sharm El Sheikh o a Safaga, devo dire che sono rimasto soddisfatto ed entusiasta del film che tratta i miei amici pesci come esseri umani e non come cacciagione.
Qualcuno che pratica il mio stesso hobby ,magari nelle stesse località, ha già visto il film ed ha avuto la mia stessa sensazione?
Consiglio infine a tutti gli amanti del mondo sottomarino di correre al cinema, non ve ne pentirete certamente. Ciao
_________________
"La verità sta sempre negli occhi del tuo vicino" (F.Nietzsche)
"Sicuramente è impulsivo non scrive da BustoGarolfo" (gmgregori)
"Lezioni dovrai accettarne.Puoi starne sicuro."(Tristam)

  Visualizza il profilo di paperinoki  Invia un messaggio privato a paperinoki    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 10-01-2004 18:55  
Anch'io ho avuto la netta sensazione che gli amici pesci ne uscissero con un'immagine davvero vincente!
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 1585
Da: palermo (PA)
Inviato: 11-01-2004 12:51  
A me è piaciuto perchè nel film appaiono proprio come creature intelligenti, di solito ai pesci non si attribuisce questa qualità...

  Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
potypoty

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 52
Da: PAVIA (PV)
Inviato: 11-01-2004 18:23  
ho trovato questo un film abbastanza inutile... poi i pesci erano uguali alle formike e ai giokattoli dei film precedenti della pixar... potrebbero rinnovarsi un po...
_________________
quando non sai cosa dire, è meglio che non dici nulla

  Visualizza il profilo di potypoty  Invia un messaggio privato a potypoty    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 1585
Da: palermo (PA)
Inviato: 12-01-2004 13:23  
quote:
In data 2004-01-11 18:23, potypoty scrive:
ho trovato questo un film abbastanza inutile... poi i pesci erano uguali alle formike e ai giokattoli dei film precedenti della pixar... potrebbero rinnovarsi un po...




Bè, inutile...D'accordo, assomigliavano a quelli di Bug's life e a Toy Story, ma lo stile della Pixar è quello...

  Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 12-01-2004 17:11  
A me sono piaciuti

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 1585
Da: palermo (PA)
Inviato: 12-01-2004 17:15  
Anche a me!!

  Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
  
0.127040 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: